Vota un progetto davvero Jazz!

Il Consorzio Piemonte Jazz ha deciso di partecipare al bando comunale AxTO, dedicato alla reintegrazione del tessuto sociale urbano della città di Torino.

Abbiamo intitolato ii progetto Torino Jazz Meetings: la musica viene proposta come fattore di rigenerazione sociale e riqualificazione della città di Torino, attraverso progetti educativi musicali nelle scuole della Circoscrizione 6 e integrazione di giovani in difficoltà in progetti artistici. Tutta la città potrà quindi incontrarsi in una sola musica, grazie anche a una stagione di concerti Jazz su caravan itinerante.

Dopo aver superato la prima fase preliminare di selezione, i progetti saranno ora oggetto di una votazione popolare online: le iniziative più votate saranno a un passo dal diventare realtà.

Ci serve il vostro aiuto e il vostro supporto!

Ogni voto al nostro progetto sarà prezioso, chiediamo quindi a tutti voi di votare e far votare il maggior numero di persone possibili. Abbiamo tempo fino alle 12.00 del 23 marzo!

Di seguito trovate link utili e modalità.

Gli utenti devono registrarsi sul portale della Città di Torino, bando AxTO cliccando qui https://torino.liquidfeedback.net/index/login.html e inserendo i dati richiesti (Nome, Cognome, Data di nascita, Email, Codice Fiscale e Numero di cellulare).

Possono votare tutti i possessori di codice fiscale e numero di cellulare italiani, che abbiano già compiuto i 16 anni d’età.

Effettuata la registrazione sarà possibile votare il progetto. Il nostro progetto è indicato dal codice i59, e si può votare al seguente link: https://torino.liquidfeedback.net/initiative/show/59.html

Per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a scriverci. Siete voi, con la vostra passione, a dare la forza all’arte e alla musica. Rendiamo Torino, ancora una volta, la capitale del Jazz in Italia!

Per ulteriori informazioni: Città di Torino – Progetto AxTo
Divisione Decentramento, Giovani e Servizi
Servizio Progetto AxTO – Beni Comuni – Periferie
Via Corte d’Appello 16, 10122 Torino, 3° piano
tel. 011.011.30548 fax 011.011.30697
progetto.axto@comune.torino.it