Sabato 29 ottobre: FRUBERS IN THE SKY

Orario: 21,30 – 23

Con Silvia Carabotti, Max Carletti, Stefano Profeta e Paolo Franciscone.

A partire dalla fine del concerto alle 23,15 e fino alle 2,30, come tutti i sabati, SATURDAY JAZZ FEVER w/MORCIANO DjSet.

Domenica 30 ottobre: MILONGA

Dopo il successo della serata inaugurale, rieccoci con il secondo appuntamento dedicato al tango!
L’appuntamento, imperdibile, verrà ripetuto una domenica al mese

Ore 16.00 Stage con Lucia Conde y Gonzalo Risso

Ore 17,15 Milonga fino a mezzanotte

DJ Gonzalo Risso / Paola Pia Tango Dj

Intervento LIVE di Umberto De Marchi (pianoforte e fisarmonica)

Esposizione Abiti LeYLa e Entonces tango shoes

Ingresso: 8 euro (compresa prima consumazione non alcolica o birra)

Mercoledì 2 novembre: JAM SESSION NIGHT: TONY MATCH TRIO

Orario: 21,30 – 23

Piano: SERGIO DI GENNARO

Contrabbasso: MARCO PICCIRILLO

Batteria: TONY MATCH

Tony Match e’ un batterista, produttore e direttore musicale francese. Per oltre vent’ anni ha lavorato con i più importanti musicisti del mondo del jazz classico, sia come produttore e direttore musicale, sia come musicista . Da Fred Wesley, Pee Wee Ellis, Paul Jackson the Headhunter, Richard Galliano to Rick Margitza, Tony é sempre stato coinvolto in progetti che godono della partecipazione di icone classiche del jazz, soul e del funk. Tra questi Kurt Elling, Wynton Marsalis, Charlie Haden, Ernie Watts and Gonzalo Rubalcaba. Ha anche condiviso il palcoscenico con Omar, Vanessa Haynes (Incognito) Randy Brecker,Lionel Loueke, Flavio Boltro, Fabrizio Bosso, Danilo Rea, Jeremy Pelt, Ulf Wakenius. Ha composto al fianco di Flora Purim, Mozez (Zero7), solo per citarne alcuni, e si è inoltre occupato della produzione e del mixaggio di centinaia di tracce per grandi majors ed etichette indipendenti, inclusi album classici come quelli della Deutsche Grammophon, della Universal e recentemente della P-VINE RECORDS, in Giappone.

Giovedì 3 novembre: JCT BIG BAND

Orario: 21,30 – 23

La big band, diretta da Valerio Signetto, docente di clarinetto e musica jazz al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, e nata come studio, è la band ufficiale del Jazz Club Torino, punto di riferimento dei giovani musicisti della città. Formata nell’ambito del progetto “Musiche dal vivo nelle Alpi Latine”, nel 2013 prende il nome di JcT big band. La direzione dell’ensemble è affidata a Valerio Signetto. Il programma presenta un excursus cronologico della letteratura sviluppata nel Novecento per le formazioni di questo tipo, dagli anni 30 fino ad oggi, toccando vari generi musicali, dallo swing, al jazz, ai ritmi sudamericani, alla rielaborazione di temi noti alla maggior parte del pubblico e proponendo così sia il repertorio originale, sia arrangiamenti per la big band.