MERCOLEDI 1 GIUGNO: JAM SESSION NIGHT: ENRICO CIAMPINI TRIO
A partire dai primi anni ottanta è attivo sulla scena Torinese e in particolare al club “Capolinea n° 8”, dove suona nella ritmica fissa del locale dal 1985 al 1990, accompagnando vari solisti come Andrea Pozza, Antonio Faraò, Gianni Basso, Flavio Boltro, Dave Pike, Larry Nocella.
Altre esperienze successive lo portano a collaborare con Bob Mover, Franco Cerri, Sergio Fanni, Renato Sellani, Lars Moller, Massimo Faraò, Carlo Atti, Emanuele Cisi, Walter Bishop Jr., Jimmy Cobb, Bobby Durham, Pascal Michaux e a rappresentare l’Italia al festival di Lubjana con il pianista Gianni Negro.
Attualmente è impegnato in varie formazioni collaborando regolarmente con il trombettista Ken Sharf, con i saxofonisti Fulvio Albano e Claudio Chiara, con i pianisti Roberto Pedroli e Nando De Luca.
Simone Bellavia, contrabbasso Gaetano Fasano, batteria
Davide Liberti:contrabbasso
Ruben Bellavia:batteria
-ore 23.00: secondo set: via tutti i tavoli delle cene, la sala del Jazz Club si trasforma in pista da ballo per accogliere sino a notte fonda tutti i ballerini più scatenati in una battaglia sino all’ultimo swing out!