Il trio Tessarollo-Zunino-Repola per il JazzDay

Sarà il concerto del Tessarollo Zunino Repola Jazz Trio a celebrare martedì 30 aprile la Giornata internazionale del Jazz 2019 ad Andora. Un evento musicale che è anche anteprima della rassegna Andora Jazz, in programma sempre ad Andora dal 22 al 25 agosto 2019.

Luigi Tessarollo, tra i chitarristi più versatili e creativi delle ultime generazioni, si affianca ad Aldo Zunino al contrabbasso, considerato all’unanimità da critici colleghi e pubblico, uno dei massimi specialisti del proprio strumento oggi attivi sulle scene internazionali. A completare il trio la batteria del giovanissimo imperiese Marcello Repoladi, classe 1998, diplomato in Jazz con il massimo dei voti al conservatorio Verdi di Torino e vincitore dell’International Percussion Competition.

Il concerto (a ingresso libero) è in programma alle ore 21 a Palazzo Tagliaferro. L’evento è organizzato dal Comune di Andora, dall’associazione AndorArte e dal Centro Goitre (socio del Consorzio Piemonte Jazz).

Tessarollo con questo Trio eseguirà un repertorio di seducenti standards che soddisferà il palato del pubblico di semplici appassionati e dei più esigenti conoscitore del genere.