nespolo

Comunicato stampa
In occasione di Expo2015, l’esposizione che mira a promuovere l’eccellenza nel mondo e la tradizione nell’ottica del motto “Nutrire il Pianeta”, il Consorzio Piemonte Jazz (localhost/piemontejazzwp) sarà presente nella giornata del 9 ottobre p.v. con un doppio appuntamento all’insegna del jazz presso la Piazza Coperta del Padiglione Italia dalle ore 15 alle ore 18.
Nel corso del pomeriggio si esibiranno due quartetti, il primo con Fulvio Albano, Massimo Faraò, Aldo Zunino e Giorgio Diaferia, a cui seguirà quello composto da Diego Borotti, Alberto Marsico, Luigi Tessarollo e Gianpaolo Petrini. L’esibizione è stata resa possibile grazie al prezioso lavoro di organizzazione e coordinamento curato da Lorella Perugia e Luigi Tessarollo dell’Associazione Goitre Jazz Promotion.

Il Consorzio regionale “PiemonteJazz” è composto da associazioni culturali promotrici di jazz festivals, jazz clubs e attività didattiche orientate allo studio e all’approfondimento del jazz e delle arti connesse.
Il progetto consiste nella creazione di un brand che rappresenti e promuova le iniziative dedicate al Jazz in Piemonte e territori limitrofi, aggregando le centinaia di associati in rappresentanza dell’intera filiera del jazz regionale: musicisti professionisti, jazz-fans, formatori, promoters, esperti in ogni aspetto della produzione musicale – dal casting alla logistica, dall’amministrazione alla divulgazione mediatica.
Il Consorzio si propone come “sistema” del Jazz del Piemonte, promuovendo con il proprio marchio, a livello nazionale e internazionale, la rete degli operatori attivi sul territorio e valorizzando collateralmente il patrimonio culturale, paesaggistico, enogastronomico e produttivo della nostra regione.
Per informazioni scrivere a:
info@piemontejazz.it
o consultare la pagina: localhost/piemontejazzwp

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.